Cake Topper "In moto"

Nel proprio giorno speciale tutti gli sposi vorrebbero che ogni piccolo particolare sia unico e personalizzato, quindi anche nella portata più importante del pranzo nuziale, ovvero la torta, vogliono qualcosa che lasci un segno, il loro segno: cosa c'è di meglio di un cake topper personalizzato? Si tratta di una coppia di sposini da mettere sopra la torta nuziale – con le fattezze degli sposi veri e propri.


In questo caso la coppia era molto amante dei viaggi in moto, in particolare lo sposo, che per l'occasione ha voluto un modellino proprio della sua vera moto....l'effetto secondo me è stupefacente....ma lascio giudicare a voi! Entrambi gli sposi sono stati raffigurati con le loro vere fattezze e l'abito della sposa è modellato sulla base di quello originale

Vi ricordo che le dimensioni dell’intero cake topper possono variare in base alla personalizzazione, in base alle esigenze degli sposi e alle caratteristiche della torta nuziale!
Gli elementi personalizzabili sono:
colore della base ed eventuali decorazioni presenti sopra di essa
colore dei capelli e degli occhi degli sposi
colore del vestito degli sposi e limitatamente anche il modelli
eventuali dettagli relativi agli sposi possono essere aggiunti (ad esempio oggetti che riguardano lavoro/hobby dello sposo o della sposa)
è possibile aggiungere bimbi sul cake topper, se gli sposi hanno già dei figli.